Personalizza il tuo cellulare


Nei nostri giorni tutti abbiamo un cellulare e ci piace sicuramente personalizzarlo, con immagini, foto, suonerie. Ed è proprio questo che oggi vi cito, un applicazione che permette di “tagliare” i file mp3 e poi inserirli sul proprio cellulare.
www.madringtones.org è il programma gratuito ideale per i vostri mp3, scaricabili sul cellulare o iphone, il funzionamento è molto semplice, eseguibile in tre passaggi.
Il primo passo da fare è caricare il file mp3 sul proprio pc, tagliare le parti dei file che interessano, ad esempio solo il ritornello o la parte iniziale e finale, infine il terzo passo è salvare il file nel proprio pc, in modo da poterlo passare attraverso l’apposito cavo USB del cellulare, e il gioco è fatto.
Questo articolo è molto utile e spero che vi sia d’aiuto!

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

Nessuna Risposta per “Personalizza il tuo cellulare”

Commenta l'articolo

You must be logged in to post a comment.